Skip to content
Annunci

Shooting in Nirvana Tshirt

Hi guys!

I decided to delete all my old posts to improve this blog. I think it would be fantastic to start posting my daily outfits. In these days I’m the busiest person in the whole world, trust me. In the morning I have to study, in the afternoon I’ve got a lot of hours of dance rehearsal because my dance team and I are preparing a show that will be represented on the 11th and the 12th of May (it seems to be so far, but we’ve to become perfect dancers..) and in the evening I can dedicate myself to the blog.

But now let’s talk about the shooting! I took these photos a couple of days ago with some friends of mine and I though to share my favourite shots with you. It’s fantastic how a pair of destroyed boyfriend jeans can be “wild” (omg, maybe it isn’t the right word) and classy at the same time if we wear them with a pair of heeled boots. The tshirt is a classic: at last I found the Nirvana top that I searched for years and I matched it with a leather sleeved black cardigan. What a cool outfit! Do you think so?

Kisses.

Ciao ragazzi!

Ho deciso di eliminare tutti i miei vecchi articoli per migliorare questo blog. Penso che sia un’idea fantastica cominciare a postare i miei outfit quotidiani. In questi giorni sono la persona piú impegnata del mondo, fidatevi. Al mattino devo studiare, al pomeriggio ho un sacco di ore di prove di danza classica perché io e il mio gruppo stiamo preparando uno spettacolo che verrá rappresentato l’11 e il 12 maggio (sembra che sia cosí lontano, ma dobbiamo diventare ballerine perfette..) e alla sera posso dedicarmi al blog.

Ma adesso parliamo dello shooting! Ho scattato queste foto un paio di giorni fa con alcuni miei amici e ho pensato di condividere con voi le mie immagini piú belle. É fantastico come un paio di jeans boyfriend strappati possano essere “selvaggi” (ops, forse non é la parola giusta) e eleganti allo stesso tempo se li indossiamo con un paio di stivaletti col tacco. La tshirt é un classico: finalmente ho trovato la maglietta dei Nirvana che ho cercato per anni e l’ho abbinata con un cardigan nero con le maniche di pelle. Che outfit cool! E voi la pensate cosí?

Baci.

– Giorgia

IMG_20150325_182105IMG_20150325_221058IMG_20150325_221210Cardigan: Zara

Jeans: Terranova (similar here)

Tshirt: HM (similar here)

Shoes: HM

Annunci

13 thoughts on “Shooting in Nirvana Tshirt Lascia un commento

  1. Credo che la gonna a 3/4 non valorizzi le gambe e ti faccia sembrare più bassa i colori sono smorti e si addicono poco a una ragazza cosi giovane! Anche io amo lo stile bon-ton chic ma con classe!

    Mi piace

    • Apprezzo il parere. Ho scritto però nell’articolo che a prima vista può sembrare un po’ strano questo outfit per una ragazza così giovane, tuttavia mi piace molto e ognuno è libero di vestirsi come vuole.

      Mi piace

      • Ovvio certamente però non credo che tu possa aprire un blog di moda dove “insegnare” agli altri come vestirsi quando ancora tu stessa non hai trovato il tuo stile e diciamocelo non hai uno stile

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: