Easter in Manheim

Hi guys!

I’ m writing this post in Manheim (Germany). I’ll be here ‘till Monday because of Easter holidays. It’s such a beautiful place: the weather is warm and sunny, the city is gorgeus and I’m spending all this time with my family. I’m glad to write that I’m also learning German! Most of the time I am with two children wich are 4 and 6 years old. They can’t speak English, so the only language to communicate is Detusch hahaha 🙂 It’s similar to English, but it’s so difficult.

I took this shots this morning in the most important square of Manheim. The photos aren’t very good because of the bad camera, however you can see the beauty of the location. The square is covered by grass and in the center there is an huge fountain. If you look right you find a portico, if you look left you see a kind of castle with a black gate which is full of padlocks.

The outfit was thought to walk a lot and to keep away the cold. I like it because it’s comfy and cool at the same time. The shoes are Dr. Martens, they are really popular all over the world because of their quality. I bought them in blue colour because I wanted to be different than the other people who mostly buy them in black or bordeaux leather. The jeans are the same as “Shooting in Nirvana tshirt“. The fauxfur is something that I adore. It’s elegant and I can match it with a lot of clothes. Besides it is an item that can be worn for many years because it is a classic. The bag is fantastic. I fell inlove with it when I saw it in Loriblu shop. It’s made by leather and it’s really practical because is quite big.

Kisses.

Ciao a tutti!

Sto scrivendo questo articolo a Manheim (Germania). Rimarrò qui fino a Lunedì per le vacanze pasquali. E’ davvero un bel posto: il tempo è abbastanza caldo e soleggiato, la città è molto carina e sto trascorrendo tutto questo tempo in famiglia. Sono contentissima di scrivere che sto anche imparando il Tedesco! Per la maggior parte del tempo sono con due bambini che hanno 6 e 4 anni. Loro non parlano Inglese, quindi l’unica lingua per comunicare è il Tedesco ahahah 🙂 E’ simile all’Inglese, ma è troppo difficile.

Ho scattato queste foto stamattina nella piazza più importante di Manheim. Gli scatti non sono molto buoni per la macchina fotografica di bassa qualità, comunque si riesce a vedere la bellezza della location. La piazza è coperta da erba e al centro c’è una grandissima fontana. Se si guarda a destra si trova  un porticato, a sinistra c’è una specie di castello con un cancello nero che è pieno di lucchetti.

L’outfit è stato pensato per camminare molto e per tenere lontano il freddo. Mi piace perchè è comodo e cool allo stesso tempo. Le scarpe sono Dr. Martens, sono molto popolari in tutto il mondo per la loro qualità. Le ho comprate blu perchè volevo distinguermi un po’ dalle altre persone che le comprano soprattutto di pelle nera o bordò. I jeans sono gli stessi di “Shooting in Nirvana tshirt“. La pelliccia è qualcosa che adoro. E’ elegante e posso abbinarla con un sacco di vestiti. Inoltre è un capo di abbigliamento che può essere indossato per molti anni perchè è un classico. La borsa è fantastica. Mi sono innamorata di lei quando l’ho vista nel negozio di Loriblu. E’ fatta di pelle ed è davvero pratica perchè è abbastanza grande.

Baci.

-Giorgia

IMG_0374IMG_0376

IMG_0379IMG_0388

IMG_0391Shoes: Dr. Martens

Denim: Terranova

Sweatshirt: Abercrombie and Fitch

Fur: Zuiki

Hat: Stradivarius

Bag: Loriblu

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...