Skip to content
Annunci

Crème and Blue

Hi guys!

These last days were amazing, my holiday in Germany was fantastic and the weather was nice. Luckily once I have got back in Reggio Emilia I had time to take some shots and so I am able to share with you my latest outfit. I actually love it! It’s really professional and elegant. Maybe I am too young to wear these clothes, but I wanted to try something unusual and I hope you like the effect.

Starting from the bottom, the shoes are my blue Docs which make the look “younger”. The pants are from Zara Trafaluc, they are so comfortable because they are stretch. I was wearing a simple white shirt under my Tommy Hilfiger sweather. The quilt is fantastic, it’s reversible. I love the dotted side because it makes the outfit smarter, but the blue side is beautiful too. I adore its cut and the way it fits me. Finally the bag: it’s Prada inspired, the color is gorgeus because I can match it with a lot of items. It’s a classic and very practical model.

Leave a comment to let me know if you enjoyed the outfit.

Kisses.

Ciao ragazzi!

Questi ultimi giorni sono stati bellissimi, la mia vacanza tedesca è stata fantastica e il tempo molto clemente con me. Fortunatamente una volta tornata a Reggio Emilia ho avuto il tempo di scattare alcune foto, così potrò condividere con voi il mio ultimo outfit. Davvero lo amo! E’ molto professionale ed elegante. Forse sono troppo giovane per indossare questi vestiti, ma volevo sperimentare qualcosa di inusuale e spero che vi piaccia l’effetto.

Cominciando dal basso, le scarpe sono le mie care Docs che rendono il look più giovanile. I pantaloni sono di Zara Trafaluc, sono molto comodi perchè sono elasticizzati. Indossavo una semplice camicia bianca sotto il mio maglioncino di Tommy Hilfiger. Il piumino è fantastico, è reversibile. Amo la parte a pois perchè rende l’outfit più smart, ma anche la parte blu è bella. Adoro il suo taglio e il modo in cui mi fascia. E infine la borsa: è una Prada Inspired, il colore è meraviglioso perchè lo posso abbianare a moltissimi capi. E’ un modello classico e molto comodo.

Lasciate un commento per farmi sapere se l’outfit vi è piaciuto.

Baci.

-Giorgia

IMG-20150412-WA0039IMG-20150412-WA0048 IMG-20150412-WA0050IMG-20150412-WA0049 IMG-20150412-WA0051IMG-20150412-WA0052 IMG-20150412-WA0053IMG-20150412-WA0054

IMG-20150412-WA0055Shoes: Dr. Martens

Pants: Zara

Shirt: Don Gil

Sweather: Tommy Hilfiger

Quilt: Old

Bag: Prada Inspired (similar here)

Watch: Breil (similar here)

Annunci

4 thoughts on “Crème and Blue Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: