Skip to content
Annunci

Total black in Spinazzola

IMG_0250Ciao amici!

Scrivo questo post dalla Puglia, più precisamente da Spinazzola, la città di origine dei miei genitori. E’ un paesino apparentemente anonimo, insignificante, che però cela scorci mozzafiato che solo chi è del posto conosce. Oggi cominciano anche le tre giornate di festa patronale, con bancarelle, musica e danze, un momento in cui si vive secondo la tradizione locale.
Stamattina, quindi, ho deciso di scattare alcune foto da condividere con voi, per cercare di mostrarvi la bellezza che potrete trovare qui.
L’outfit è un total black, che risalta sulle pareti bianche delle piccole abitazioni caratteristiche, il tocco di colore è dato dalla borsa, corallo, by Marella. I pantaloni neri a sigaretta sono un must, by Stradivarius, appena comprati (ad un prezzo piccolissimo, in saldo!); li abbino davvero con tutto e sono davvero un capo salva vita per queste serate a Spinazzola, dove il clima è molto più fresco di quello di Reggio (la mia città). La blusa è di Mango e l’ho acquistata a Madrid. Adoro il suo taglio e la particolarità delle due tasche sul seno (che per chi non ha una 4a coppa C, come me, aiutano creando un effetto ottico). Gli occhiali da sole mi fanno sentire molto Willy Wonka (come avrete potuto vedere un paio di giorni fa sul mio Instagram e Snapchat) e le slip on sono di HM. I gioielli sono molto delicati e il mio pezzo preferito è il bracciale, che si sposa benissimo con il resto del look.

EEEHi friends!
I’m writing this post while I’m in Puglia (south of Italy), in Spinazzola, my parents’ fatherland. It’s apparently anonymous, but it hides breathtaking views, that are known just by local people. Today it’s the beginning of the patronal feast that lasts three days, so the city becomes full of stands, music and dance, a moment lived according to local tradition.
So, this morning I decided to take some shots to share with you, trying to show you the beauty of this land.
The outfit is total black, that stands out on the white walls of the little houses, the touch of colour is given by the red bag by Marella. The black cigarette pants are a must have, by Stradivarius, just bought (very very cheap! On sale); I match them with everything and they are my lifesaving item during my nights in Spinazzola, where the weather is cooler than Reggio (my city, in the North of Italy). The blouse is by Mango and I got it in Madrid. I love its styling and the pockets on the chest (which make an optical illusion: they make my boobs a little bigger ahaha). The sunglasses get me like Willy Wonka (as you could see on my Instagram and Snapchat a few days ago) and the slip on are by HM. The jewels are really polished and my fav piece is the bracelet, which is amazing matched with the look.

What do you think? I hope you enjoy it! Let me know all with a comment below.

XXX, Gio

erfERG FullSizeRender (1)FullSizeRender (2) hgd FullSizeRender (4)IMG_0226 IMG_0243IMG_0247 IMG_0248IMG_0253

rePhotos by: Alessandra Di Tria (my sis!!!) – IG: @alessandraditria –

Nail art by: Chiara Castrignano – IG: @chia_castrignano –

Shoes: HM

Pants: Stradivarius

Blouse: Mango

Hat: Pimkie

Sunglasses: Stradivarius

Bag: Marella

Necklace: Lily Charmed

Earrings: Gucci

Bracelet: Bijoux Brigitte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: