Skip to content
Annunci

CITY WALLS

FullSizeRender(8)Ciao a tutti!
Aspettando di uscire tra un’oretta per raggiungere il centro città, che di certo pullula già di persone che si accingono a trascorrere gli ultimi istanti dei tre giorni di festa che finirà stanotte con i fuochi d’artificio, ho deciso di postare un nuovo articolo, dove intendo condividere con voi le foto scattate ieri dell’outfit indossato per una passeggiata fatta in tardo pomeriggio.
La location è splendida e le luci del tramonto completano il dipinto.
Dopo essermi preparata mi sono guardata allo specchio e ho pensato “Oggi mi sento un po’ safari…”, adesso capirete il perchè.
Il look -principalente by A&F-, molto fresco, è costituito principalmente dal vestito di pizzo bianco, by Abercrombie and Fitch, (che avete già potuto vedere nel post di Firenze, scusate per la ripetitività dei capi, ma in valigia c’era poco spazio .-.) che letteralmente amo, questa volta indossato sotto una camicia denim smanicata -sempre by A&F-, con tasche di paillettes. Le scarpe sono semplici Converse bianche, che per me sono un must. Il cappello, ovviamente non manca mai e mi salva sempre quando i miei capelli sono creature indomabili. La borsa è di Stradivarius e mi è piaciuto molto l’abbinamento con l’eleganza e la delicatezza di camicia e vestito, soprattutto per il colore naturale del cuoio e gli inserti dorati e neri che riprendono i gioielli (cappello e borsa sono i due elementi molto safari). La collana, che avrete visto e rivisto, è by HM, e i colori delle pietre mi permettono di abbinarla con tutto. Infine ho deciso di indossare più anelli del solito, perchè è una cosa che ho visto molto recentemente sul social We Heart It (di cui sono pazzamente e segretamente innamorata!), dove cerco e trovo sempre ispirazione e nuove idee.

FullSizeRender(7)Hi folks!
Waiting to go out with some friends to the city center, that it’s already full of people who are going to spend the last few hours of feast which will end tonight with amazing fireworks, I decided to post a new article, where I want to share with you some pics of my late afternoon outfit taken yesterday.
The location is gorgeous and the sunset’s lights make the picture perfect.
The look -mostly by A&F- , really light, is composed by the white lace dress, by Abercrombie, that I actually love, this time wore under a denim sleeveless shirt – by A&F as well- with sequins pockets. The shoes are basic white Converse, that are a must. The hat is always with me and saves me when my hair looks like IDK… The bag is by Stradivarius and I pretty liked the matching with the polished dress, because of the brown leather and the golden inserts that are similar to the jewels. The necklace, that you have already seen, is by HM, and the stones’ colours make me able to match it with a lot of items. Then I decided to wear a lot of rings, because I saw it on We Heart It (I love it OMG!), where I look for new ideas.

Do you like it? Let me know, guys!
XXX, Gio

FullSizeRender(9)FullSizeRender(10)

FullSizeRender(6)Shirt: Abercrombie & Fitch

Dress: Abercrombie & Fitch

Necklace: HM

Shoes: Converse

Hat: Pimkie

Rings: HM

Bag: Stradivarius

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: