Skip to content
Annunci

Le Tote Blu

IMG_0652Ciao amici!
Per prima cosa vi ricordo della possibilità di avere uno sconto del 15% su tutto quello che trovate sul sito di Lolo & Galago inserendo il codice LGSPARKLINGHELL15, affrettatevi!!!
E adesso lasciate che vi parli del nuovo progetto di cui non vedevo l’ora di scrivere sul blog per condividere con voi questa fantastica esperienza: Bojest.
Bojest, un brand di Londra; gonne e borse realizzate interamente a mano dalla linea moderna e casual. Le loro creazioni si possono indossare sempre, per la loro versatilità e innovazione.
Dopo esserci messe in contatto, io e Tamsin Allsebrook -la fondatrice del brand-, abbiamo deciso di cominciare una collaborazione dove un piccolo negozio e una piccola blogger si aiutassero a vicenda, un sistema di mutuo soccorso, e il risultato è questo: Le Tote Blu.
Un paio di giorni fa il postino suona alla porta cercando me, scendo e mi viene recapitato un pacchettino che impaziente apro. Al suo interno trovo una borsa bianca e blu deliziosa. La sua manifattura è eccezionale e la sua funzionalità perfetta.
Il suo interno è ricoperto in tela gialla per creare un bel contrasto, questo mi ha fatto venire l’idea per il resto dell’outfit.
I pantaloncini denim sono davvero basici, by Stradivarius. La parte strappata rende il look, altrimenti molto classy, più wild e la cosa mi piace molto. La blusa, sempre by Stradivarius è appunto gialla e il suo tessuto è fantastico, ho cercato per almeno due anni una camicietta del genere, e quando l’ho trovata ne ho preso anche la versione bianca basica. La collana viene dalle bancarelle di Spinazzola, non potevo non prenderla al costo di 2€ (anzi… ne ho comprate anche di altri colori, come vedrete nei post successivi!). Il cappello (versione blu di quello borgogna che indossavo nei miei primissimi post), sempre by Stradivarius, è delizioso e ha riscosso diversi complimenti in giro. Per finire le paperine, che sono scarpe che indosso pochissimo, sono davvero perfette sotto questo outfit. Le foto sono state scattate al mattino nel mio giardino, ma al pomeriggio ho deciso di riutilizzare il look cambiando le ballerine in converse blu alte ricoperte di paillettes, un’abbinata ancora migliore che però non ho avuto modo di immortalare.

IMG_0692Hi friends!
First thing, remember that using the code LGSPARKLINGHELL15 you will have 15% off all the products that are on Lolo & Galago website!
And now let me talk about my latest project that makes me so happy and proud of myself and that I could not resist to share with you: Bojest.
Bojest, a brand from London; handmade skirts and bags which are modern and casual. Their creations are for everyday, because of their versatility and innovation.
After keeping in contact, I and Tasmin Allsebrook, -brand’s owner- decided to start a collaboration where a little shop and a little blogger help each other, a system of mutual aid, and the result is this: Le Tote Blu.
A couple of days ago the postman gave me a package that I opened. So I found a pretty blue and white tote. Its manufacturing is excellent and its functionality is perfect.
Inside the bag is yellow to create a great contrast, this made me have the idea for the outfit.
The denim shorts are really simple, by Stradivarius. The destroyed part makes the outfit, which would be really classy, wilder and this thing is amazing. The blouse, by Stradivarius as well, is yellow and its cloth is fantastic, I looked for it for two years and now that I found it I bought also an other one white. The necklace comes from Spinazzola’s market and it was so cheap, just 2€, so I bought others in different colors too. The hat is the blue version of the bourgundy one that I used to wear in my first posts. It is by Stradivarius and it’s gorgeous! The blue flats are perfect matched with this outfit. The pics were taken in my garden in the morning, in the afternoon I decided to wear the look again without the flats, but with a pair of blue sequins All Star Chuck Taylor. That was an amazing matching (maybe better than the other) but I wasn’t able to take any photos.

What do you think? I love it!!!

XXX, Gio

IMG_0643IMG_0659IMG_0666IMG_0671 IMG_0672IMG_0673 IMG_0674IMG_0676

IMG_0686IMG_0687Hat: Stradivarius

Shorts: Stradivarius

Blouse: Stradivarius

Flats: Sonora (similar here)

Bag: Bojest

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: