Skip to content
Annunci

Red and White

IMG_0258Ciao amici!
Per prima cosa vi ricordo della possibilità di avere uno sconto del 15% su tutto quello che trovate sul sito di Lolo & Galago inserendo il codice LGSPARKLINGHELL15, affrettatevi!!!
E adesso torniamo a noi…
In Puglia ho avuto davvero molto tempo libero, dove ho potuto scattare tantissime foto in location che, ahime’, qui a Reggio non si trovano. Non fraintendetemi, nella mia città si trovano luoghi perfetti, stradine nascoste e indisturbate che non vedono l’ora di essere scoperte, ma che sono molto più contemporanee e urbanizzate. Invece nel Sud Italia, specialmente in paesini microscopici come Spinazzola (ecco, con questo aggettivo mi sono rivoltata contro tutti i 6.000 abitanti ahaha), gli scorci narrano storie, le vecchiette che guardano i passanti su sedie di paglia mentre recitano il Rosario, sono qualcosa che al Nord è molto difficile trovare… E i colori, i colori cambiano e le forme delle case con loro. Morale della favola: le foto di oggi sono state scattate nella parte inferiore di una casa molto antica, la casa della mia nonna paterna. Non avevo mai visitato questa zona dell’abitazione, sapevo della sua esistenza ma non mi ero mai scomodata ad andarla a esplorare (dato che l’effettiva casa è al piano superiore), ma quando ho deciso di scendere per scoprire come fosse, mi è piaciuta molto e ho deciso di utilizzarla come sfondo per alcuni scatti.
L’outfit è incentrato sull’uso di due colori basici: il rosso e il bianco. I pantaloni modello coulotte, by Zara, sono i miei preferiti e potete ritrovarli nel mio post su Madrid. Il top, by Abercrombie, è davvero il capo d’abbigliamento che uso di più d’Estate e mi stupisco di non avere mai postato un look dove esso fosse il protagonista. Inoltre ho un legame affettivo avendolo comprato negli USA l’anno scorso. Le scarpe sono le mie classiche e indispensabili Converse bianche che, non mi stancherò mai di ripetere, sono le scarpe must have per eccellenza. La collana è della stessa tinta del pantalone e il motivo floreale della blusetta richiama la disposizione delle gemme. Gli orecchini, modello Dior, erano nella mia wish list da tempo e, quando li ho trovati (per di più a 1€!!!) li ho presi subito! Per il trucco ho optato su occhi nude, quindi ho usato solo del mascara, e ho caricato molto le labbra con il mio nuovissimo lipgloss rosso by Saks Fifth Avenue (che era in una confezione davvero carinissima insieme ad altri tre lucidalabbra sui toni del rosa, del fuxia e del corallo e insieme ad uno sparkling-case!). La cover del mio Iphone 5C è ovviamente abbinata alla mise (non è vero… è stato un caso) e la amo.

IMG_0256Hi friends!
First thing remember that using the code LGSPARKLINGHELL15 you will have 15% off all the products that are on Lolo & Galago website.
In Puglia I had a lot of free time, so I was able to take a lot of pictures in locations that, unfortunately, aren’t in Reggio Emilia (my town). Don’t get me wrong, in my city there are perfect places, hidden roads that we have to discover, but they are more urban. Instead, in the South of Italy, especially in tiny cities like Spinazzola, foreshortenings tell stories, the old women that, sitting on straw chairs, while they’re praying the Rosary, are something really hard to find in the North of Italy. And the colours, the colours change and the houses’ shapes too. Bottom line: today’s photos were taken in the bottom of my grandma’s house, which is really old. I’ve never visited that area even if I knew its presence. When me and my sister went there, we thought it was amazing as a location.
The outfit is focused on two basic colours: red and white. The coulotte pants, by Zara, are my favs and you can find them on my Madrid’s post. The top, by Abercrombie, is the item that I use the most during Summer and I’m surprised I’ve never posted a look where it was the protagonist. I bought it in the USA, so I’m close to it. The shoes are a pair of white Converse, that are a must have for sure. The necklace is red as the pants and the floral pattern on the top is similar to the stones. The earrings are Dior inspired, they were on my wish list for five months, and when I founded them I catched them! The eyes’ make up is composed by mascara only, instead the lips are covered by a red lipgloss by Saks Fifth Avenue (which was in a cute box with other glosses and the Sparkling-case!!!). My Iphone 5C cover is obviously matched with the mise (mmm no… it was luck) and I love it.

IMG_0259What do you think about it?

XXX, Gio

IMG_0260IMG_0261IMG_0262IMG_0263IMG_0264IMG_0265IMG_0266IMG_0274IMG_0278IMG_0309IMG_0308

Pants: Zara

Top: Abercrombie Kids

Shoes: Converse

Annunci

2 thoughts on “Red and White Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: