Pink is the right way

IMG_0889Ciao a tutti!
Ricordatevi di visitare il sito WithChic -passando per questo link-, per voi è un semplice click, per me significherebbe un’esperienza unica da condividere qui su TSH.
Stamattina ho avuto la geniale idea di mettermi su Youtube e di creare un canale legato al blog. Poi ho girato il video e ho cominciato ad editarlo… Risultato? Essendo una frana mi è passata la voglia. Chissà se verrò illuminata nei prossimi giorni e troverò la forza di riprendere questo nuovo progetto.
Intanto ritorno nel mio piccolo mondo pronta per condividere con voi i miei ultimi scatti, realizzati giovedì con un mio amico d’infanzia che ha la passione per la fotografia.
La location è davvero suggestiva. Di sicuro chi abita fuori Reggio non può capire quello che intendo, ma utilizzare come background una Piazza San Prospero completamente vuota è stata una gran soddisfazione per me. La diagonale netta che divide la chiesa baciata dal sole e il resto della zona in penombra è particolare e dona quel qualcosa in più agli scatti.
L’oufit è un total by G.Sel, una marca scoperta una settimana fa nel grande outlet di Mantova. Tutti i capi che si trovano nel negozio sono originalissimi (come potete vedere) e molto femminili.
Il vestito a palloncino è del mio colore preferito. Mi piace perchè esalta la vita e nasconde i fianchi, quindi per una ragazza che ha il mio stesso fisico a pera è il top. Il soprabito è diventato uno dei miei grandi amori. Ho deciso di indossarlo abbinato con il rosa -come proposto sul catalogo- perchè risvoltando le maniche si trova una striscia in raso dello stesso colore, ma a casa, provando vari abbinamenti, si sposa benissimo anche con il giallo lime o altre tinte. La borsa è una chicca. In negozio era disponibile in tre dimensioni, una grande, una media e la piccolina che ho scelto io. Ovviamente la misura di mezzo sarebbe stata più comoda, ma la delicatezza della mia è incomparabile. Gli stivaletti sono Vagabond, sono davvero comodi e rendono il look più rock. Invece il cappello è by HM e lo cercavo da molto così perchè, essendo nero, si abbina con molti look diversi. I gioielli sono tutti in oro giallo come il dettaglio della borsa e sono delicatissimi, mentre la collana nera è molto importante e copre una buona parte del corpetto in seta.

IMG_0892Hi friends!
Remember to visit WithChic website -passing by this link- to you it’s just a click, to me it would be an amazing experience to share here on TSH.
This morning I had the great idea to open a Youtube channel close to the blog. Then I shoot the video and I started to edit it… The result? Since I’m hopeless I gave up.
I wonder if I will open a Youtube channel in the future weeks… who knows…
Meanwhile I get back to my little world ready to share with you my new shoots taken by a friend of mine who is a great photographer. The location is amazing because it is always overcrowded and when we went there we saw it empty which is so much better. Then the square is in the shade, instead the church is bathed in sunshine, so it creates a great contrast. The outfit is total by G.Sel, a brand that I discovered just one week ago in Mantova. All the items are particular and really feminine. The balloon dress is pink, my favourite colour. I really like it because it exalts the waist and hide the hips, infact it is perfect for physicals like mine. The topcoat became one of my loves. It is perfect with pink (because the interior of the sleeves is pink and white), but I love it with yellow too. The bag is so cute. In the shop there were also the big one and the medium one (which is the most comfy), but I thought that the smaller was prettier. The boots are Vagabond and they makes the look more urban. The hat is by HM and the black one is a must have because it’s perfect everytime. The jewels are all golden except the big black necklace.

IMG_0897IMG_0902IMG_0912IMG_0914IMG_0917IMG_0918IMG_0920Photos by Pietro Bartoli (IG: @pietro_bartoli , FB: Pietro Bartoli)

Dress: G.Sel

Topcoat: G.Sel

Bag: G.Sel

Hat: HM

Shoes: Vagabond

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...