Skip to content
Annunci

Feeling better

DSC01257

Ciao amici!
Il raffreddore ha colpito anche me qualche giorno fa, ma, dopotutto, in questo periodo è un classico ammalarsi.
Ieri, fortunatamente, stavo molto meglio, così ho deciso di scattare qualche foto di un outfit molto di classe che vorrei condividere con voi.
Il look per me è molto elegante e mi fa pensare allo street style. Ho deciso di puntare per l’ennesima volta sul mio amatissimo cappottino by G.Sel (questa è l’ultima volta che lo vedrete sul blog, giuro…) e sulla mini handbag fuxia che rende l’outfit più fresco e colorato. La blusa è di Zara ed è estremamente raffinata, i jeans, sempre by Zara, sono molto più sportivi e adoro gli schizzi di colore bianco che “smorzano” la mise.

Voglio anche prendere qualche riga per parlarvi di una cosa capitata una settimana fa che mi ha dato molto fastidio. Aprendo Instagram, domenica scorsa ho visto una serie di commenti molto cattivi sotto una mia foto legata a TSH. Alcune ragazze mi prendevano in giro giusto perchè ho questa grande passione. Una delle suddette ha addirittura osato insinuare che gli inviti che ho avuto per le fashion weeks di Londra e New York fossero falsi. Ora, io lascio libertà di opinione, ma sinceramente se a qualcuno non piace il mio blog non lo visita e basta. Non comincia a “elargire” cattiveria gratuita giusto per divertirsi un po’. In ogni caso mi sono arrivati moltissimi messaggi di sostegno sia da gente che conosco che da persone che non conosco. Ringrazio tutti loro ancora una volta per questo.

Hi friends!
Last week I cought a cold, but yesterday I was better so I decided to take some shoots.
The look is very elegant and it makes me think about street style. I chose to focus on my little animalier coat by G.Sel (again…) and on my pink handbag which makes the mise cooler. The blouse is amazing and I love its lace, the jeans are more urban and they fits me well.

DSC01244DSC01247DSC01258DSC01259DSC01261DSC01263DSC01268DSC01224 DSC01382DSC01370DSC01377DSC01362Blouse: Zara (VERY similar)

Jeans: Zara

Coat: G.Sel

Bag: G.Sel

Shoes: Bruno Premi (similar)

Necklace: Lily Charmed

Annunci

2 thoughts on “Feeling better Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: