Black cigarette denim pants

DSC07215.jpg

Ciao a tutti!

Il blog è per me un piccolo spazio dove potermi esprimere molto liberamente, con più o meno censure -che decido di applicare in base alla situazione- e dove cerco di far trasparire non solo la parte di me legata al fashion, ma anche quella più personale ed emotiva, quindi, premesso ciò, vi scrivo molto di getto che sono CARICHISSIMA perchè la mia piccola macchina interiore (il mio caro amico cervello) è ancora più attivo del solito. Quello che intendo è che io già di mio penso di essere una delle persone più creative ed intraprendenti -questo porta ad un pizzico di egocentrismo, che però non fa mai male secondo me-, ma adesso, ora, in questi ultimi minuti sto avendo troppe troppe idee per il blog che… BOOM! si salvi chi può! Restate sempre aggiornati e ne vedrete delle belle per questo 2016 qui su TSH!

Fantastico, bene, benissimo, ora mi tocca sgasarmi un po’ e parlarvi dell’outfit di oggi.

Mi capita raramente di scattare foto e postarle lo stesso giorno, ma, dato che mi sentivo piuttosto in colpa per la mia inattività, ho deciso di mettermi subito ad editare, scrivere e postare. Il look è un WeHeartIt/ChiaraNasti inspired e non rispecchia a pieno il mio stile, ma devo ammettere che mi piace lo stesso. E’ più casual del solito e un po’ rock. I pantaloni sono una new entry di Zara (forse voi vi sarete ormai stancati di sentirmi nominare questo brand, ma io proprio non ce la faccio a separarmi da queste linee basiche  ed allo stesso tempo innovative) e li adoro perchè sono in tessuto denim elasticizzato -stracomodo- e hanno lo strappo non troppo evidente, quindi molto molto indossabile senza alcun problema, che rende lo stile più grounge. La pelliccia e la blusa le conoscete benissimo e sapete che la loro siluette e tinta neutra mi permette di farne largo uso. La borsa invece è una novità acquistata la settimana scorsa da G.Sel, brand della famigerata minibag fuxia e del completo rosa shocking con il cappottino animalier delizioso abbinato che ho comprato questa estate e di cui, spero, vi ricordiate. L’aggiunta di una black tote al mio armadio è stata una conquista ben accetta da mia madre che era anche lei alla ricerca di un capo intramontabile come questo (precisiamo che la legittima proprietaria sono io…), abbinabile con tutto se la si indossa girata dal lato neutro. Se invece la si porta con la faccia borchiata, la situazione si ribalta ed una borsa così neutra diventa la protagonista dell’outfit in questione, donando quel tocco rock ed aggressivo e rendendo la mise al passo con i tempi perchè, da quando Valentino ha lanciato la studded-bag-mania, non si vedono più look degni di essere definiti tali senza un accessorio borchiato.

Hi there!

In my opinion, the blog is my little space where I can freely express myself, with more or less censorships -that I put on whenever I think it’s appropriate- and where I try to reveal not only the fashion part that is on my mind, but also my inner part, the one which is more personal and emotional, so, provided that, I’m writing you that I’m SUPEREXCITED because my brain is a continuous thinking about new projects and ideas to improve TSH, so stay always tuned and make sure you visit the blog at least twice a week to see all the posts and be involved in this amazing world!

My outfit of today is a WeHeartIt/ChiaraNasti inspired and I really enjoyed it even if it doesn’t reflect my pure style. The pants are a must have and I’m glad I found them in Zara really cheap, because I can match them with everything and they are very comfy. The fur bomber jacket and the blouse are my evergreens and I love to style them with many different items. The bag is my latest purchase and I was looking for it since centuries, trust me. I love its versatility because one side is completely black, so it is really basic, while the other is studded, this makes the entire look rocker and more fashionable.

DSC07127

DSC07185

DSC07131

DSC07209

DSC07179

DSC07213

DSC07187

Bag: G.Sel

Pants: Zara

Blouse: Mango

Shoes: Loriblu

Fur: Zuiki

Annunci

3 thoughts on “Black cigarette denim pants

  1. Ciao Giorgia, anch’io sono una modaiola😱😱😱😱😱… Penso che tu abbia un gran gusto e data la tua giovane età arriverai molto lontano …. I tuoi outfit sono stupendi!!!! Purtroppo ho poco tempo per seguirti ma mi impegnerò di più … Un abbraccio😘😘😘

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Giorgia, i tuoi outfit sono stupendi… Te lo dice una modaiola😱😱😱 Considerando che sei così giovane e hai tantissimo gusto credo che arriverai lontano😘😘😘😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...