Skip to content
Annunci

A little bit of Cuppiness

DSC08013

Ciao a tutti!

Ieri sono andata a vedere il musical di Rapunzel al teatro Valli con Lorella Cuccarini ed è stato fantastico! Ho avuto troppe idee per la compagnia teatrale di cui faccio parte e spero che lo spettacolo di quest’anno sia all’altezza delle nostre capacità.

Ed ora, come sempre, facciamo il punto della situazione: qui a Reggio il sole splende luminoso da diversi giorni, è il preludio di una dolcissima Primavera alle porte; per quanto riguarda la scuola, il secondo quadrimestre è cominciato prendendo ottimi voti e ricevendo molte soddisfazioni.

Ieri, dopo due settimane -lo so, devo organizzarmi meglio…-, sono riuscita finalmente a scattare per un progettino carinissimo. Questa volta il mio partner è Cuppiness: prodotti hand-made in Italy with love che regalano subito un sorriso. La spilletta che ho scelto, a forma di biscottino, mi fa venir davvero voglia di mangiarla! L’outfit a cui l’ho abbinata e ispirato agli anni ’90 e le protagoniste indiscusse sono le cosiddette “patches”, le toppe colorate e fantasiose! La mini skirt in denim è un must, che sono sicura sfrutterò molto in questi mesi, e la maglia sembra fatta apposta per lei. La borsina riprende la freschezza e giocosità di questi ultimi due capi grazie al suo pattern naive.


Hi folks!

My life is actually a roller coaster and I pretty enjoy it. I mean, my marks at school are going better and better and today the sun is shining like something magic and really warm that I can’t describe. Yesterday, after two weeks (…), I managed to take some pics of my new cute project with Cuppiness: produts hand-made in Italy with love that make you happy. I styled it with a 90’s look composed of a denim mini skirt and a striped tee, both decorated by coloured patches. I love it!

DSC08070 DSC08003 DSC08146 DSC08002 DSC08039 DSC08044 DSC08047 DSC08096 DSC08131 DSC08141

Brooch: Cuppiness (you can get 20% off using the code COUPONCUPPINESS00354)

Top: Zara

Skirt: Zara

Bag: Moschino

Coat: Zara

Sunglasses: Moschino

Shoes: Dr Martens

Hat: Stradivarius

Annunci

One thought on “A little bit of Cuppiness Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: