LAST SHADES OF BROWN – fashion

Ciao ragazze!

Ok, lo ammetto, è un po’ tardi per postare ancora maglioni a dolcevita e colori autunnali, ma proprio ieri ho avuto un po’ di febbre da cambio di stagione, quindi mi sento abbastanza giustificata. In ogni caso ora sto molto meglio e sono carichissima per scattare questo weekend al mare  per un fantastico progetto che mi terrà occupata almeno per sei mesi con Backshop Vintage. 🙂 (Yes, domenica partirò per una giornata in riviera Romagnola perchè sono stata convocata per gareggiare alle olimpiadi di traduzione di Latino -ovviamente perderò- e quindi colgo l’occasione di cambiare un po’ la location. Dopotutto il mare in questo periodo è davvero suggestivo).

Gli scatti di oggi sono stati realizzati durante le vacanze pasquali a Monterado, nell’enorme giardino del castello. L’outfit che indossavo è stato uno dei miei cavalli di battaglia per questo inverno: comodo, casual e caldissimo. I dolcevita sono stati davvero un trend di questa stagione ormai conclusa, ma sono sicura che li vedremo anche d’estate smanicati, magari crop top e di tessuti leggeri.


Ok, I have to admit it, it’s a little bit late to post turtle neck knits and Fall shades, but yesterday I got flu (due thanks to season change…), so I’m justified. In any case now I feel so much better and I’m pretty excited to shoot this weekend for a new amazing project that will keep me busy for at least six month with Backshop Vintage.

Today’s pics were taken during Easter break in Monterado, in the huge castle garden. The outfit I was wearing was one of my must for this Winter: comfy, warm and casual. The turtle necks were a trend of this last season, but I’m sure we will see them also during Spring and Summer, maybe on a tank, crop top and made of a really light fabric.

DSC09723

DSC09713

DSC09704

DSC09716

DSC09708

DSC09741

DSC09768

Sweater: Zara

Denim: Zara

Shoes: Dr Martens

Jacket: Max Mara

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...