GRAND HOTEL – fashion

DSC01417

Ieri è stata una giornata pazza. E “pazza” è dire poco. Io e la mia family siamo andati a Stresa, sul Lago Maggiore, e devo ammettere che il paesino è stupendo, non c’è un’imperfezione, tutto è dove dovrebbe essere. L’unico inconveniente è stato il vento. Non ne ho mai visto così tanto in vita mia. Io e l’Ale abbiamo fatto una fatica a scattare le foto -che perdipiù servivano per due progetti, quindi capite un attimo il disagio-, ma ce l’abbiamo fatta. Sono orgogliosa del prodotto finale. La location è stato il fattore che ci ha salvato la giornata, perchè, essendo protetta da piante, il vento faceva fatica a passare e scompigliarmi capelli e vestiti. Abbiamo scattato nel giardino del Grand Hotel des Iles Borromees, aperto al pubblico, che è delizioso. Ogni angolo è perfetto e curatissimo ed in generale merita davvero una visita.

L’outfit su cui ho optato è stato uno dei miei cavalli di battaglia da due settimane a questa parte. Se pantaloni e top sono neutri al massimo, gli accessori sono quelli che fanno la differenza. Il cappottino lo dovreste conoscere già bene se mi seguite da Settembre e finalmente, tempo permettendo, posso cominciare a riindossarlo. La borsina, carinissima, rispecchia la vera “me”, una ragazza tutta in rosa che fino a tredici anni ha giocato con le Barbie. (potete vedere qui e qui come un anno fa ho abbinato la stessa borsa, quante cose sono cambiate…!!!) Infine un bracciale completa il look. Sto parlando del mio Paralines Bangle by Fiyah. Un nuovo brand elegante, un nuovo progetto, una nuova storia. Amo le sue linee geometriche ed allo stesso tempo intramontabili, un must per noi donne.

E non finisce qui, tra pochissimo potrò mostrarvi qui un’altra sorpresa che Fiyah ed io stiamo preparando per voi; intanto vi ricordo che usando il condice SHARETHEFIYAH avrete il 10% di sconto su tutti i vostri ordini. Cosa aspettate?


The stunning Grand Hotel des Iles Borromees was the location for my latest shoots. Located in the beautiful city of Stresa, situated near Lake Maggiore, it was the perfect place for a perfect and polished look. This last was one of my favourite matchings during this April. The pants and the top are basic while the accessories make all different and more interesting. The statement coat is a piece you should know if you follow me since September and at last I can start rewearing it. The bag, supercute, shows you the real me, a pink girl who used to play with Barbie dolls until 13 (go and see here and here how I matched it one year ago, a lot has changed guys!!!). Finally a bracelet completes the look. I’m talking about my Paralines Bangle by Fiyah. A new elegant brand, a new project, a new story. I love its geometric and timeless lines, it is a must have for us.

And it doesn’t end here! In a few days I will show you an other surprise with Fiyah. Meanwhile you can use the code SHARETHEFIYAH to get 10% off all the orders. What are you waiting for?

DSC01420.jpg

DSC01397.jpg

DSC01444.jpg

DSC01388.jpg

DSC01419

DSC01435.jpg

DSC01442.jpg

DSC01376.jpg

DSC01428.jpg

a hidden corner in the garden…

DSC01518.jpg

DSC01498.jpg

Isola Bella, is one of the most beautiful attractions in Northern Italy.

DSC01505.jpg

DSC01056.jpg

Lake Maggiore

Pants: Zara

Top: Mango

Coat: G.Sel

Bag: HM

Bangle: Fiyah

Shoes: Bruno Premi

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...