Skip to content
Annunci

STATEMENT EARRINGS – fashion

Venerdì a Reggio è iniziata la settimana della Fotografia Europea, evento che da almeno cinque anni riempie le strade della mia città di turisti ed artisti da ogni parte d’Europa. E’ sempre fantastico passeggiare in giorni come questi e vedere che la gran parte delle persone gira con macchine fotografiche al collo, cercando di catturare i momenti più interessanti che si presentano davanti. Un’altra cosa che amo di questo evento è vedere aperte al pubblico case storiche che all’interno dei loro chiostri ospitano mostre di fotografie emergenti. Quanti segreti nasconde Reggio? Troppi.

Quindi oggi anche noi siamo andate in centro a scattare qualche foto per la seconda parte del mio elegantissimo progetto insieme a Fiyah. Spesso evito gli orecchini pendenti perchè non tollero il loro peso e mi sembrano talvolta pacchiani, ma quando mi sono imbattuta in questi ho perso la testa. Sono leggerissimi ed elegantissimi. Ah e non dimentichiamoci: sono lunghissimi. Li ho abbinati ad una canotta in pizzo rigorosamente scollata perchè ovviamente necessitano di spazio per poter “respirare” e fare una più bella figura. Ho completato il tutto con il tocco di colore del blazer rosso e scarpe e borsa (fa parte di un progetto con un nuovo brand che prestissimo vi rivelerò) dai colori neutri.


Last Friday in Reggio Emilia started Fotografia Europea week, an event that made my city famous for at least five years. It’s always a fantastic feeling seeing people from the entire Europe walking through the streets with a camera hanged on the neck, trying to capture the best moments. An other thing that I adore is going into old houses and looking at photography expositions.

So today my sister and I went to the city centre to shoot for the second part of my supercharming project with Fiyah. I usually don’t wear pendant earrings because I hate the weight and they are, in my opinion, too tawdry, but when I met these ones I lost my mind. They are light and elegant and, needless to say, superlong. I styled them with a very-low lace top because they need space to breathe and to shine in all their beauty. I completed my look with a bright red blazer and neutral accessories.

DSC01618.jpg DSC01560.jpg DSC01590.jpg DSC01596.jpg DSC01598.jpg DSC01605.jpg DSC01616.jpg

Earrings: Fiyah

Bag: Jolly Chic

Shoes: Zara

Top: Abercrombie

Blazer: old (similar here)

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: