INSIDE BACKSHOP VINTAGE – fashion

-throwback

Domenica 22 Maggio 2016

Caro Diario,

stamattina mi sono svegliata presto perchè avevo un appuntamento davvero importante con i miei amici di Backshop per andare a fare un giretto al REMIDA, tappa fondamentale per gli amanti del vintage.

DSC01979

La parola chiave per un’occasione così è COMODITA’, per questo ho optato per shorts bianchi, crop top, Converse rosse e una felpa Adidas ovviamente vintage.

Arrivata, ho cominciato ad aggirarmi tra i coloratissimi banchetti. Alcuni erano improvvisati, altri invece molto ben organizzati. Erano tantissimi. Finalmente ho trovato ciò che mi interessava e ad aspettarmi c’erano Gabriele e Riccardo: due ragazzi apparentemente scanzonati con la fissa del vintage, che hanno fatto di un sogno un’attività.

Subito li ho visti molto intenti nel da farsi, quindi sono andata a salutare Gabri che mi ha raccontato della loro lotta contro il sole cocente di mezzodì, poi finalmente ho fatto la conoscenza di Riccardo, di cui avevo solo sentito parlare, e abbiamo scambiato due chiacchiere.

DSC01934.jpg

Ho iniziato a dare un’ occhiata a tutti i capi e ce n’erano alcuni che mi piacevano da matti! Si passava da giacche in acetato coloratissime a canotte da basket a maglie di band rock.

Ho sempre amato camminare tra file e file di vestiti, fin da quando ero piccola e lì, in quel momento, ovunque mi girassi, vedevo capi dalle mille forme e stili diversi. Mi trovavo in paradiso.

-Giorgia

DSC01923.jpg

DSC01960.jpg

Potete seguire Backshop Vintage su Instagram e Facebook!

Potete acquistare i loro capi più esclusivi su Etsy e Depop!

Indossavo

Felpa: Backshop Vintage

Shorts: Asics

Maglia: Scout

Scarpe: Converse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...