COACHELLA VIBES – fashion

Ciao ragazze!

Finalmente la scuola è finita e, strano ma vero, ho ancora tante cose da fare che mi tengono impegnata. Il musical è stato un successone e non potrei essere più soddisfatta di tutta la nostra compagnia!

E’ davvero un sacco di tempo che non posto degli scatti a tema perchè richiedono molta fantasia, infatti questo genere di articolo spesso necessita non di una, bensì di due giovani menti per essere realizzato. Quindi ho tirato in ballo la mia amica Alice ed insieme abbiamo ricreato un’atmosfera Coachella  -famosissimo festival che si è tenuto un mese fa circa- dal trucco, alla location, all’outfit. Per essere più attinente possibile al tema, ho cercato ispirazione tra le miriadi di foto che si trovano su We Heart It e ho notato che quest’anno, oltre ad aver spopolato le gonne lunghe coloratissime, anche i pantaloni a zampa dalle più strane fantasie sono stati un must. Quindi ho deciso di indossarne un paio rosso (non proprio a zampa, ma siamo molto vicini) di Marella assolutamente vintage. Se la tshirt corta è semplicissima, è perchè ho voluto osare con le collane dalle diverse forme e lunghezze, e con i tatuaggi, ovviamente removibili, che sono assolutamente la novità per questa estate.


Hi girls!

Today’s look will be all about Coachella vibes, that’s why I asked my friend Alice to help me to create the perfect festival atmosphere. I was wearing my red flared pants by Marella. I decided to put on a lot of necklaces because I wanted to be particular and then I applied some fake tattoos to feel the upcoming Summer.

DSC02083.jpg

DSC02077.jpg

DSC02040.jpg

DSC02103.jpg

DSC02070.jpg

DSC02078.jpg

DSC02143.jpg

DSC02192.jpg

Pants: Marella

Top: Scout

Tattoos: Tiger

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...