RUBY – fashion

Ciao ragazze!

Mi sto per cimentare in qualcosa di elettrizzante, strano e diverso dal solito. E’ dall’anno scorso che provo e mi arrendo, ma forse questa è la volta buona… Insomma, vedrete e vedrò come si evolverà. Intanto vorrei lasciarvi il link di un video di Greta Menchi, youtuber che spesso e volentieri mi sorprende, perchè mi è piaciuto molto il suo discorso sul rendere il web un mondo migliore, un luogo positivo dove si sta bene. Guardatelo, se vi va, e ditemi cosa ne pensate.

L’outfit di oggi è uno dei miei ennesimi azzardi: ho osato con una gonna in tulle rosso, la stessa che ho indossato nel nostro musical “Wonderland’s Oddity” nei panni della Regina di Cuori Rubina, personaggio che mi sta molto a cuore. Navigando su internet ho notato che questo capo, così eccentrico ed inusuale, è tuttavia un trend e ho colto l’occasione al balzo, abbinandolo con capi total black. Il risultato? Un ensemble dalle linee gotiche e dall’aria londinese. Mi piace.


Hi babes!

A new big surprise will probably come out in the next days even if I’m not sure about that because yes, it’s beautiful, but it’s weird at the same time. I honestly don’t know what to do.

Today’s outfit reminds me of london and gothic. I was wearing a big red tulle skirt that I’m very close to because I used it also when I played the role of the Red Queen in our Alice in Wonderland musical. I decided to match it with black pieces to let it be the main piece. 

DSC02816.jpg

DSC02784.jpg

DSC02792.jpgDSC02787.jpg

DSC02798.jpg

DSC02809.jpg

DSC02814.jpg

DSC02820.jpg

DSC02821.jpg

DSC02823.jpg

Top: Zara

Skirt: handmade

Bag: Jolly Chic

Shoes: Creepers Underground

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...