Skip to content
Annunci

MEDITERRANEAN MAQUIS – fashion

Ciao a tutti dal Portogallo!

Finalmente comincio a mostrarvi quello che sta succedendo qui: outfit, luoghi nascosti, esperienze e una nuova cultura! Sono così felice 🙂 Prima di farvi vedere gli scatti di oggi vi voglio illustrare brevemente le tappe del nostro tour, in modo tale da avere le idee chiare e ricevere consigli da chi eventualmente sia già stato in queste zone: questa prima settimana l’abbiamo trascorsa in Algarve, a sud del Portogallo, più precisamente ad Albufeira; seconda meta sarà la capitale Lisbona, dove ci tratterremo per tre giorni ed infine raggiungeremo la mia amata Spagna, dove visiteremo Siviglia e i suoi dintorni.

L’outfit che ho scelto di condividere con voi oggi è un passe-partout estivo che ho indossato la prima sera al resort ad Albufeira. Le parole chiave per me in questo periodo sono leggerezza e charme allo stesso tempo. Mi piace riscoprire abiti dalle linee pulitissime e dai tessuti impalpabili che mi ricordino la Grecia e il passeggiare tra una Macchia Mediterranea profumatissima e casette bianche. Il mio nuovo acquisto sono i sandali alla schiava, uno dei trend del momento, che desideravo dall’anno scorso. Questo modello è elegantissimo e versatile soprattutto per il colore, platino, che si sposa con ogni fantasia e pattern che ho nell’armadio.


Hi from Portugal!

At last I can start showing you all the photos of my Portuguese holiday! Today’s look is a summery passe-partout that I wore the first night in Albufeira. My key-words right now are charm and lightness. I like wearing light clothes and pieces that reminds me of Greece, Mediterranean Maquis and little white houses. I’m inlove with the gladiator sandals, new pair, because they are so versatile yet elegant because of the color.

DSC03708.jpg DSC03744.jpg DSC03722.jpg DSC03705.jpg DSC03746.jpg DSC03709.jpg

Dress: Twin Set

Shoes: Kammi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: