Skip to content
Annunci

EDGES – outfits

Se Ulisse era l’eroe multforme, allora io sono il suo corrispettivo al femminile. Modestia a parte, pregio che mi caratterizza da sempre -più o meno… ;)-, è molto interessante quanto i miei gusti a proposito di moda ed estetica in generale spazino dai colori neutri ed i tagli semplici, al nero ed allo stile gothic-grounge. L’outfit di oggi ne è un esempio: non mi capita mai di indossare capi come quelli che vedete in foto, ma le poche volte che lo faccio, mi sento bene, perchè, alla fine, è importante ogni tanto uscire dai propri schemi e dalla propria “bolla”.

In questa occasione indossavo una gonna di pelle by Zara, che è stato e sarà ancora un must che adoro. Ho abbinato poi una graphic tshirt e ho completato il tutto con una giacca di jeans oversized, con dettagli dappertutto: dalle toppe di tutti i colori e i disegni, alla scritta “Follow me” -indicatissima- sulla schiena. Cercavo da tantissimo tempo un capo così e per il compleanno una tra le persone che meglio mi conosce mi ha fatto trovare questa bella sorpresa. Per quanto riguarda gli accessori, ho optato per un paio di ankle boots scamosciati molto morbidi che sono assolutamente un classico su cui investire per l’inverno.  Pompon di pelo viola agganciato alla mia studded bag e si vola!


Hi girls! Today’s outfit is very different from my usual, but I believe it’s very important breaking sometimes our style roules and dress in something that we would never wear. Indeed I’m the girl of neutral colours and particular cuts, but this time I decided to move on a gothic-grounge style. I was wearing my leather skirt from Zara, a brand that makes me happier and happier every day, and remember that it will be a trend for this season. I matched a graphic tshirt and my new embroidered denim jacket which is absolutely amazing. I love all the patches and the “Follow me” on the back! I styled my pair of black suede ankle boots and then my syudded bag, with the addiction of my new cute furry friend!

DSC07558.jpg

DSC07567.jpg

DSC07512.jpg

DSC07516.jpg

DSC07544.jpg

DSC07541.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: