MARBLE – outfits

Ciao ragazze! Sono molto contenta della piega che sta prendendo questo Autunno perchè sono pienissima di attività e progetti da portare avanti che mi caricano davvero tanto! Voi invece? Anche il blog è in continua evoluzione e sono in arrivo moltissimi nuovi progetti con brands tutti da scoprire, quindi rimanete sempre aggiornati… mi raccomando! 🙂

Il mio outfit è un total black costituito essenzialmente da un semplice tubino nero a cui ho abbinato una giacca militare assolutamente vintage e dei collants molto coprenti. Per quanto riguarda gli accessori ho optato per qualche tocco di borgogna, indossando un cappello di questo colore e appendendo alla mia semplice handbag borchiata un pompon delizioso sempre sui toni del bordeaux. Infine ho completato il mio habitus (scusate, ma il mio prof di Italiano mi ha costretto a scrivere così…) con un paio di Vagabond che mi fanno setire aggressiva e, sì, anche molto più alta. Ed ora dedichiamoci ai gioielli. Le foto di oggi sono state realizzate in collaborazione con un negozio che, pensate un po’, ha sede ai Caraibi. Sto parlando di Ooh La La, un brand dallo stile delicatissimo che non possiamo non amare. Quando mi è stato chiesto di scegliere tre prodotti tra l’enorme quantità che si trovava sul catalogo, ho voluto seguire la linea del marmo, materiale che, per me, è l’emblema della raffinatezza e dell’eleganza. Gli orecchini sono estremamente semplici e puliti, li posso davvero abbinare a tutti i miei outfit. Il bracciale, al contrario, è veramente unico: rigido e bicolore… lo adoro! La collana, il pezzo che sui social ha avuto più successo in assoluto, è di lunghezza media e riesce a rendere sofisticata anche la tshirt più neutra. Che ne dite? Io li amo! Mi raccomando, seguite Ooh La La su Instagram e… buono shopping!


Hi girls! Today’s outfit is a total black composed of my little black dress which I matched with a vintage militar jacket and a pair of dark tights. Then I wore a burgundy hat and my studded handbag with a pompon furry pompon hanged. Finally I styled my pair of Vagabond shoes and, yep, I felt way taller and aggressive 😉 And now let’s talk about the jewels… Today’s pics were taken in partnership with a boutique that is Carribean based! I’m talking about Ooh La La, a very polished brand that you will love for sure! When I was asked to pick up three products from their catalogue I soon decided to follow the guide line of marble, because I believe it’s the material that represents elegance. The earrings are extremely simple and clean, I can wear them with anything. The bracelet is unique: rigid and bicolor… I adore it! The necklace, the most loved piece on my socials, is so so pretty and can turn every neutral piece in a sophisticated one. What do you think about it? I love them all! Now follow Ooh La La on Instagram and… enjoy the shopping!

DSC08078.jpg

DSC08098.jpg

DSC08092.jpg

DSC08113.jpg

DSC08086.jpg

DSC08068.jpg

DSC08100.jpg

Visualizzazione di FullSizeRender.jpg

Post in collaboration with Ooh La La

Necklace: Ooh La La

Earrings: Ooh La La

Bracelet: Ooh La La

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...